shadow con trasparenza
Certificazioni
La continua ricerca a migliorare la qualità del servizio e dei prodotti è da sempre il principio guida della nostra filosofia aziendale e la massima soddisfazione del cliente, l'obiettivo principale del nostro lavoro.


ISO9001 Dal 2016, SM Service s.r.l. è dotata della Certificazione UNI EN ISO 9001-2015 nell'ambito del settore IAF 28 per i processi di "Conduzione e manutenzione di impianti termici comprese le funzioni di terzo responsabile" e di "Installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione su specifiche fornite dal committente".

SOA Dal 2009, SM Service s.r.l. ha ottenuto l'Attestazione SOA (Cod. Identificativo: 02968320966) di Qualifica per l'esecuzione di Opere Pubbliche, relativamente alla categoria OS28.






I nostri tecnici hanno ricevuto la qualifica ICIM SCP FGAS 303 – 0196CS Categoria I, documento che certifica il Personale che opera nel:
ISO9001
  • controllo delle perdite di applicazioni contenenti dai 3 kg sino ai massimi quantitativi applicati di gas fluorurati ad effetto serra dotate di sistemi ermeticamente sigillati;
  • recupero;
  • installazione;
  • manutenzione o riparazione
per quanto concerne le apparecchiature fisse di refrigerazione e di condizionamento d'aria e le pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra.